menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torre Santa Sabina, residence Paradise: avviso per la gestione del bar/pizzeria

Il consorzio Residence Paradise di Torre Santa Sabina ha pubblicato un avviso per acquisire dichiarazioni di manifestazione di interesse al fine di individuare soggetti interessati alla gestione della palazzina bar/pizzeria di proprietà del Consorzio Residence Paradise

Il consorzio Residence Paradise di Torre Santa Sabina ha pubblicato un avviso per acquisire dichiarazioni di manifestazione di interesse al fine di individuare soggetti interessati alla gestione della palazzina bar/pizzeria di proprietà del Consorzio Residence Paradise, sita in Contrada Pezze Morelli.

I soggetti interessati devono possedere struttura adeguata a gestire progetti complessi e articolati e una buona esperienza nella gestione di esercizi commerciali e/o artigianali e/o nell’organizzazione di eventi e manifestazioni varie, ed essere in possesso dei requisiti minimi per la somministrazione al pubblico di bevande e alimenti. La valutazione dettagliata dei requisiti dei candidati seguirà criteri che saranno individuati successivamente.

Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare al Consorzio la propria disponibilità. Il Consorzio si riserva di individuare i soggetti idonei sulla base della completezza e dei contenuti della documentazione richiesta. In ogni caso, visto il valore di pura indagine conoscitiva rivestito dal presente avviso, sarà facoltà del Consorzio eventualmente non procedere all’indizione di successiva procedura.

Il documento integrale: INVITO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE GESTIONE STAGIONE ESTIVA 2018- (1)-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vita da vegana: "Non sono estremista, rispetto i più deboli e l'ambiente"

Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento