rotate-mobile
Economia

Trasporti, la Stp entra nel consiglio Cotrap

BRINDISI – Sanata oggi una lacuna sorprendente nel consiglio di amministrazione del Cotrap, il Consorzio trasporti aziende pugliesi, che non comprendeva un rappresentante della Società trasporti pubblici di Brindisi. Il presidente della Stp, Onofrio Cretì, infatti è stato chiamato a far parte dell’organismo, dopo un lungo periodo in cui oltre alle proteste per l’esclusione, si era giunti anche ad un ricorso in giudizio.

BRINDISI ? Sanata oggi una lacuna sorprendente nel consiglio di amministrazione del Cotrap,  il Consorzio trasporti aziende pugliesi, che non comprendeva un rappresentante della Società trasporti pubblici di Brindisi. Il presidente della Stp, Onofrio Cretì, infatti è stato chiamato a far parte dell?organismo, dopo un lungo periodo in cui oltre alle proteste per l?esclusione, si era giunti anche ad un ricorso in giudizio.

?L?inserimento di Brindisi nel consiglio di amministrazione ? ha detto oggi Cretì ? pone riparo ad un torto compiuto nei confronti della provincia di Brindisi. Per anni un pezzo importante della Puglia, infatti, non era rappresentato ai vertici di un consorzio di cui la Stp fa parte a pieno titolo grazie al ruolo che svolge nel trasporto pubblico regionale?. Il Cotrap conta 61 aziende associate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti, la Stp entra nel consiglio Cotrap

BrindisiReport è in caricamento