rotate-mobile
Economia

Tre avvisi pubblici per Torre Guaceto

BRINDISI – Per la valorizzazione del teritorio della Riserva di Torre Guaceto e la conservazione del suo habitat, sono stati pubblicati 3 avvisi pubblici per l’acquisizione di servizi. Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre il 16 aprile 2012 alle ore 16 per il primo avviso e per gli altri due entro il 18 aprile.

BRINDISI - Per la valorizzazione del teritorio della Riserva di Torre Guaceto e la conservazione del suo habitat, sono stati pubblicati 3 avvisi pubblici per l'acquisizione di servizi. Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre il 16 aprile 2012 alle ore 16 per il primo avviso e per gli altri due entro il 18 aprile.

Il primo avviso è relativo ad un'indagine di mercato per l'individuazione del fornitore del servizio di attività di animazione del territorio brindisino, riferito al settore turistico e ambientale nell'ambito del progetto "Information Commutication Technology e servizi innovativi applicativi al sistema costiero salentino", finanziato dalla Fondazione Telecom.

Il servizio prevede il monitoraggio dei beni naturali e culturali della Provincia di Brindisi, un'attività di animazione relativa ai contenuti progettuali presso i gestori dei beni naturali culturali della Provincia di Brindisi, l'elaborazione di un elenco di attori locali interessati alle attività del progetto individuati attraverso l'attività di animazione, organizzazione di workshop. Importo massimo è di 7.200,00 iva compresa.

Il second avviso, invece, riguarda il progetto "Protection actions for cross-border and joint management of marine sites of community interest (Natura 2000)". Il progetto è finanziato nell'ambito del Programma di Cooperazione Territoriale Grecia Italia 2007-2013. Il primo dei due avvisi è relativo all'individuazione del fornitore del servizio di monitoraggio della popolazione salentina della specie Caretta caretta. L'importo complessivo è di 57.851,24 Iva esclusa. L'offerta dovrà essere inviata, redatta in lingua italiana, a mezzo corriere, raccomandata con avviso di ricevimento o a mano, entro il 19 aprile 2012.

Il terzo ed ultimo avviso, è un'indagine di mercato per l'individuazione di un esperto per la verifica/controllo di primo livello delle spese sostenute nell'ambito del progetto. (ex. art 16 del reg. CE 1080/2006). Il profilo professionale del candidato richiesto è un dottore commercialista e/o esperto contabile e/o revisore contabile iscritto da almeno 3 anni negli Albi provinciali pugliesi dei "Dottori Commercialisti e degli esperti contabili" o nei Registri dei Revisori Contabili (in accordo alla legge n. 88/1992) della Regione Puglia. Il termine della presentazione delle domande è per il 18 aprile 2012.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre avvisi pubblici per Torre Guaceto

BrindisiReport è in caricamento