menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Luigi Rubino

Luigi Rubino

Ultima serata con Wine Sea Music

Si concluderà mercoledì 2 ottobre la Rassegna Wine Sea Music, voluta e organizzata da Tenute Rubino presso Numero Primo, la vinoteca aziendale situata sul lungomare Regina Margherita di Brindisi.

Si concluderà mercoledì 2 ottobre la Rassegna Wine Sea Music, voluta e organizzata da Tenute Rubino presso Numero Primo, la vinoteca aziendale situata sul lungomare Regina Margherita di Brindisi.

L'ultima tappa della rassegna, pensata e ideata per i foodies e per i winelovers brindisini e pugliesi, inizierà alle ore 21 con dei "Sorsi d'Attesa" a base di Libens, il primo vino spumante dell'azienda brindisina: un metodo charmat realizzato per la prima volta in Puglia con uve Vermentino.

Dopo le bollicine made in Salento, si entra nel vivo del Wine Sea Music, con i protagonisti di quest'ultimo appuntamento: il Punta Aquila, un Primitivo della linea "Le Selezioni" e la musica coinvolgente dei Treqquarti, un affiatato gruppo di musicisti molto amato dal pubblico.

Il Punta Aquila è un primitivo in purezza che si distingue per la sua natura generosa e vibrante: per l'ultima tappa di Wine Sea Music svelerà il suo impatto gustativo deciso da cui emerge una fascinosa mineralità grazie all'abbinamento food perfetto: la "Millefoglie Terra Mare" di Numero Primo.

Nel corso della serata il trio Treqquarti composto da Paolo Mauro (tastiere e voce solista), Alfredo Perchinenna (basso e voce) e Diego Perchinenna (batteria) proporrà un repertorio ricco dei più grandi successi di tutti i tempi, sia italiani che stranieri: la grande esperienza dei musicisti regalerà al pubblico presente uno spettacolo molto suggestivo e di grande divertimento.

"Con Wine Sea Music - spiega Romina Leopardi, responsabile comunicazione di Tenute Rubino - abbiamo voluto avvicinarci ad un pubblico particolare che predilige apprezzare il vino in abbinamento ai piatti del territorio ma non solo. La nostra proposta, infatti, avvicina il vino alla musica, offrendo un'esperienza davvero multisensoriale. Nel corso di tutti gli appuntamenti inseriti in Rassegna abbiamo guidato i nostri ospiti nella degustazione di un'etichetta della nostra gamma aziendale, richiamando un repertorio musicale molto preciso. Siamo molto soddisfatti della risposta del pubblico che ha compreso veramente il senso innovativo della nostra proposta: uscire dagli schemi e far vivere un'esperienza insolita, coinvolgente, appassionata, divertente, sorseggiando dell'ottimo vino".

Ingresso solo su prenotazione. Per info chiamare al numero 0831 1795537 dalle 10 alle 23. Il martedì, giorno di chiusura, chiamare al numero 0831 571955 dalle 9 alle 17.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento