rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

Un nuovo sito web per Finmeccanica

ROMA - In concomitanza con la sua presenza a Farnborough, Salone internazionale dell’aerospazio, Finmeccanica annuncia il lancio del suo nuovo sito Internet, che rappresenta uno tra gli strumenti di comunicazione più efficaci, veloci e diretti in grado di informare in real time il mondo esterno.

ROMA - In concomitanza con la sua presenza a Farnborough, Salone internazionale dell’aerospazio, Finmeccanica annuncia il lancio del suo nuovo sito Internet, che rappresenta uno tra gli strumenti di comunicazione più efficaci, veloci e diretti in grado di informare in real time il mondo esterno. "Per un grande gruppo industriale, come Finmeccanica, la comunicazione web ha un’importanza crescente, per veicolare nel modo più efficace i valori fondamentali del gruppo, l’immagine, le eccellenze, le competenze e i fatti", su legge in una nota della società.

Priorità di Finmeccanica è quella di rendere noto e dimostrare il suo costante impegno nel fornire informazioni sempre puntuali e costantemente aggiornate - prosegue la nota - per tutti gli stakeholder, il proprio impegno in ambito sociale e culturale, nonché informazioni facilmente fruibili per i media e dimostrare la sua costante attenzione nei confronti del proprio capitale umano.

La decisione di lanciare un nuovo sito Internet nasce dalla necessità e dalla volontà di poter contare su uno strumento più vicino all’immagine e alle esigenze di comunicazione della Corporate sempre più coerente con la nuova brand identity, migliorando l’usabilità, il layout, creando una nuova struttura di navigazione. La struttura di navigazione è stata migliorata ottimizzando i contenuti attraverso la diminuzione delle voci di menù e la semplificazione delle sezioni. Obiettivo fondamentale del restyling del sito è stato il miglioramento dell’usabilità al fine di rendere semplice, immediata ed efficace la navigazione; il nuovo layout grafico guida l’utente nella navigazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo sito web per Finmeccanica

BrindisiReport è in caricamento