rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Economia Contrada Monticelli Località Quarto di Monte Ostuni

White Ostuni Beach Club, riscoprire i sensi

La piccola insenatura sul litorale adriatico in Contrada Monticelli - Località Quarto di Monte ad Ostuni ospita il nuovo ed elegante Beach Club

Ostuni è conosciuta nel mondo per il suo colore per eccellenza, il bianco, per il quale è diventata anche una famosissima meta turistica.
White Ostuni Beach Club ha come scopo quello di far riscoprire i 5 sensi per goderne appieno: gli Arredi, la Location per l'emozione del tatto, i Profumi e le Musiche per l'olfatto e l'udito, la Luce naturale, le luci notturne e i Sapori per la vista e il gusto, tutti i sensi legati da un filo…bianco.
Una struttura estiva all'insegna dell'esclusività e della raffinatezza per le vacanze in Puglia.

White Ostuni Beach Club è dinamismo: spiaggia di giorno, lounge bar informale al tramonto ed esclusivo club quando cala la notte.
La spiaggetta  adiacente al White Ostuni Beach Club, all'ombra della roccia sgretolata, tutta circondata di macchia mediterranea, si aggiunge alle spiagge della costa ostunese, una costa che da sei anni consecutivamente riceve la Bandiera Blu, riconoscimento di una costante attenzione verso l'ambiente e il territorio. Una garanzia di come la costa sia oggetto di continuo controllo e miglioramento, per essere sempre in grado di fornire al pubblico un'elevata qualità di servizi.
Gli aperitivi made in Puglia a Km 0,  accompagnati da musica dal vivo creano il giusto ritmo sotto il segno del White Ostuni Beach Club.

Beach Restaurant Bar.

Il White Ostuni Beach Club offre un ampio ventaglio di primi piatti Made in Puglia, pietanze della tradizione locale da degustare in una atmosfera rilassante. Inoltre è possibile gustare un pranzo leggero con frise, panini e insalate fresche preparate al momento e, ovviamente cocktails e smoothies preparati da barman che accompagneranno e rinfrescheranno la pausa.

Feste Private, Lauree, Compleanni.

Il White Ostuni Beach Club offre una location esclusiva per vivere una serata magica sotto la luna e le stelle, in un ambiente elegante, all’aperto e a piedi scalzi.
 
 Prenotazione lettini, ombrelloni e parcheggio.

Al White Ostuni Beach Club è possibile prenotare e noleggiare lettini e ombrelloni per trascorre una giornata all’insegna del relax.
Una splendida insenatura protetta dalle rocce e dalla Natura dove poter godere dei sapori dell’estate sotto il segno del White Ostuni Beach Club.
Inoltre il White Ostuni Beach Club dispone di un parcheggio custodito per i clienti.
L’enorme entrata permette al cliente una sosta facile e in totale sicurezza, oltre ad un panorama mozzafiato.

Per Informazioni e contatti: www.whiteostuni.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

White Ostuni Beach Club, riscoprire i sensi

BrindisiReport è in caricamento