menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il 12 maggio confronto dei candidati sindaco organizzato da BrindisiReport.it

Tutti i candidati sindaco al Comune di Brindisi sono stati invitati ad un confronto pubblico organizzato da BrindisiReport.it per giovedì 12 maggio alle 18, presso la sala conferenze dell’Hotel Nettuno. BrindisiReport.t effettuerà la diretta Facebook del confronto

BRINDISI – Tutti i candidati sindaco al Comune di Brindisi sono stati invitati ad un confronto pubblico organizzato da BrindisiReport.it per giovedì 12 maggio alle 18, presso la sala conferenze dell’Hotel Nettuno. BrindisiReport.t effettuerà la diretta Facebook del confronto, per consentire a tutti i cittadini di seguire il dibattito anche sui propri smartphone.

Il confronto si svolgerà sulla base di domande uguali per tutti sui temi caldi della situazione brindisina, considerando anche i possibili scenari futuri che la città si troverà a fronteggiare in tema di lavoro, ambiente, industria, porto, turismo, urbanistica, governance della struttura amministrativa, scuola, ricerca, risanamento dei quartieri, mobilità, legalità nella vita pubblica e negli appalti.

Domande sintetiche e risposte altrettanto brevi e chiare, legate ovviamente ai programmi di ciascuno dei candidati e delle coalizioni che rappresentano, con gestione delle eventuali repliche sempre negli spazi consentiti per le risposte. Deciderà ognuno dei partecipanti se vale più la pena ribattere o riservare lo spazio concesso per esporre al meglio i propri progetti.

Il nostro giornale raccoglierà le adesioni nelle prossime ore (ma vi sono già alcune conferme), e nei prossimi giorni informerà i candidati del regole da osservare nel confronto. Sarà la collega Stefania De Cristofaro, che segue prevalentemente le vicende politiche per BrindisiReport.it, a porre le domande ai candidati. Il direttore responsabile del giornale, Marcello Orlandini, introdurrà il confronto molto brevemente, per ricordarne regole e finalità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

social

Festa della mamma: quando si festeggia e perché

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid in Puglia, prosegue il calo dei posti letto occupati

  • Attualità

    Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

  • Annunci

    Sfratti Parco Bove: il segretario Cobas martedì davanti al gup

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento