rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Elezioni

Aiello. "Non ho alcuna intenzione di scendere in politica"

Le offerte sono arrivate, ma Fabio Aiello ha detto subito no. "Senza neppure pensarci un secondo", dice il presidente dell'Ordine provinciale dei commercialisti. "Non è mai stata mia intenzione quella di entrare in politica

BRINDISI - Le offerte sono arrivate, ma Fabio Aiello ha detto subito no. "Senza neppure pensarci un secondo", dice il presidente dell'Ordine provinciale dei commercialisti. "Non è mai stata mia intenzione quella di entrare in politica, nè da consigliere comunale, nè da assessore e tanto meno da candidato sindaco. Sono sempre pronto a mettermi a disposizione come tecnico per affrontare e risolvere i problemi di questa città, ma non entrando in una maggioranza amministrativa o in un partito".

Quindi nessuno potrà contare sulla sua candidatura, malgrado gli attestati di stima. Ha vita brevissima la possibilità che il centrodestra possa contare su Fabio Aiello per trovare una soluzione forte per riconquistare l'amministrazione comunale del capoluogo. Luigi Vitali dovrà ripartire da zero, se la sua intenzione è quella di pescare nella società civile e nel mondo delle professioni e dell'imprenditoria per evitare di arrivare alla sfida di giugno con un centrodestra già rassegnato alla sconfitta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aiello. "Non ho alcuna intenzione di scendere in politica"

BrindisiReport è in caricamento