Sabato, 15 Maggio 2021
Elezioni

Il Comitato Pertini aderisce alla “Coalizione per la Rinascita di Brindisi”

Il “comitato Possibile Sandro Pertini” entra a far parte della “Coalizione per la Rinascita di Brindisi”, lo schieramento alla sinistra del Pd che ha fra i suoi promotori il notaio Michele Errico e gli ex consiglieri comunali Riccardo Rossi e Roberto Fusco

BRINDISI – Il “comitato Possibile Sandro Pertini” entra a far parte della “Coalizione per la Rinascita di Brindisi”, lo schieramento alla sinistra del Pd che ha fra i suoi promotori il notaio Michele Errico e gli ex consiglieri comunali Riccardo Rossi e Roberto Fusco.

E’ la portavoce del Comitato, Federica Bruno Stamerra, ad annunciare l’adesione ufficiale alla coalizione, “affinché si costituisca a Brindisi un'ampia e coesa Sinistra, capace di costruire un presente ed un futuro diverso per la nostra comunità”.

“Conseguentemente  - si legge in una nota del Comitato - impegna l'alleanza ed il candidato sindaco alla stesura in tempi solleciti  di una condivisa piattaforma programmatica con ben individuate priorità”.  Il Comitato Sandro Pertini dunque si aggiunge ad Act (Agire, Costruire, Trasformare), Brindisi Bene Comune, Rifondazione comunista, Sel Sinistra Italiana e Si Democrazia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comitato Pertini aderisce alla “Coalizione per la Rinascita di Brindisi”

BrindisiReport è in caricamento