Martedì, 26 Ottobre 2021
Elezioni

Angela Carluccio pubblica i suoi certificati penali e tributari

A pochi giorni dal ballottaggio del 19 giugno, la candidata sindaco Angela Carluccio ha pubblicato sulla propria pagina Facebook il certificato penale del Casellario giudiziale, il certificato di carichi pendenti presso la Procura di Brindisi e la certificazione dei carichi pendenti dell'anagrafe tributaria

BRINDISI - A pochi giorni dal ballottaggio del 19 giugno, la candidata sindaco Angela Carluccio ha pubblicato sulla propria pagina Facebook il  certificato penale del Casellario giudiziale, il certificato di carichi pendenti presso la Procura di Brindisi e la certificazione dei carichi pendenti dell'anagrafe tributaria, chiedendo al candidato del centrosinistra Nando Marino di fare altrettanto.

Ieri Marino, nel corso di una conferenza stampa, aveva dichiarato di non avere alcuna macchia sui certificati penali (è solo pendente una querela relativa alla vendita di un'auto, che sarà rimessa in udienza), e che le sue dichiarazioni dei redditi sono a disposizione di chi voglia prenderne visione. Va ricordato che Nando Marino è un imprenditore, Angela Carluccio un avvocato.

Due giorni fa il Movimento 5 Stelle, con un comunicato del candidato sindaco escluso dal ballottaggio, Stefano Alparone, aveva rinnovato l'appello ai due candidati in corsa per lo spareggio del 19 giugno non solo di rendere note le rispettive situazioni giudiziarie e contributive, ma anche quella dei consiglieri eletti e dei futuri assessori. Così, sostiene il M5S, il quadro per i cittadini diventa davvero trasparente: la radiografia di una intera maggioranza di governo e non solo del primo cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angela Carluccio pubblica i suoi certificati penali e tributari

BrindisiReport è in caricamento