Latiano, sarà ballottaggio tra Maiorano e Ruggiero

Salvatore De Punzio raggiunge il 23,93 percento con 2128 voti. Ultima Teodora Rizzo candidata con “Fratelli d'Italia” che raggiunge appena il 4,4 percento e 391 preferenze

LATIANO - Sarà ballottaggio a Latiano tra il sindaco uscente Cosimo Maiorano (appoggiato da quattro liste di centro-sinistra: “Noi per Latiano”, “M'impegno”, “Insieme con Maiorano” e il “Partito Democratico”) che chiude il primo turno con il  37,76 percento e 3357 preferenze e Claudio Ruggiero ( sostenuto da “Latiano protagonista”, “conSenso Civico”, “Saremo noi” e “Siamo Latiano”) sotto di appena cinque punti, fermo al 33,91 percento e 3015 preferenze a chiusura delle 14 sezioni.

Gli altri sfidanti Salvatore De Punzio (supportato dalle civiche “Uniti per Latiano”, “De Punzio sindaco”, “Democratici e riformisti con De Punzio” e “La città è tua”) raggiunge il 23,93 percento con 2128 voti. Ultima Teodora Rizzo candidata con “Fratelli d'Italia” che raggiunge appena il 4,4 percento e 391 preferenze. Quanto alle schede bianche e nulle, sono state rispettivamente 102 e 186.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il ballerino Alessandro Cavallo entra nella scuola di "Amici" di Maria De Filippi

  • Muore a 19 anni dopo forti emicranie: indagati due medici del Perrino

  • Covid, "furbetti del vaccino": ispezione dei Nas al Perrino

  • Addio a Fabio D'Aprile: lutto nel basket brindisino

  • Puglia in zona gialla: dagli spostamenti alle aperture di bar, ristoranti e negozi, le regole fino al 15 gennaio

  • Covid: "Vaccinate anche delle persone che non avevano priorità"

Torna su
BrindisiReport è in caricamento