Martedì, 26 Ottobre 2021
Elezioni Centro Storico

Marino presenta la lista che porta il suo nome: "Vinciamo e cambiamo la città"

Nando Marino ringrazia i suoi e dà la carica per l'ultimo step prima delle elezioni. Il candidato sindaco al Comune di Brindisi con la coalizione di centrosinistra ha presentato, presso il comitato elettorale di Corso Garibaldi, i candidati al consiglio comunale della lista civica che porta il suo nome "Nando Marino Sindaco".

BRINDISI - Nando Marino ringrazia i suoi e dà la carica per l’ultimo step prima delle elezioni. Il candidato sindaco al Comune di Brindisi con la coalizione di centrosinistra ha presentato, presso il comitato elettorale di Corso Garibaldi, i candidati al consiglio comunale della lista civica che porta il suo nome “Nando Marino Sindaco”.

Ringraziamenti ai presenti, come già scritto, e una chiamata alle armi per i sostenitori della sua lista, ricordando come, al giorno delle votazioni, domenica 5 giugno, manchino poco meno di due settimane, 11 giorni per la precisione.

“Capisco la fatica e lo stress che state vivendo in questo periodo, ma manca davvero poco - ha dichiarato Nando Marino - sono sicuro che vinceremo le elezioni e che questo periodo sarà uno dei ricordi più belli della vostra vita”

Poi via con la presentazione dei candidati al consiglio comunale della lista “Nando Marino Sindaco”, molte le persone estranee alle logiche partitiche, alla prima “uscita” nel mondo della politica, molti altri invece sono i nomi noti, alcuni notissimi, del passato politico, prossimo e remoto, brindisino, nonché alcune figure imprenditoriali del territorio: Ferruccio Di Noi (avvocato, consigliere comunale, eletto con Sviluppo e Lavoro, durante l’amministrazione Consales), Nicola Frugis (presidente della Provincia di Brindisi dal 2004 al 2009, una storia politica divisa tra Forza Italia e Io Sud, movimento fondato dalla leccese Adriana Poli Bortone), Rino Scarano (assessore allo Sport durante l’amministrazione Mennitti), Giuseppe Meo (organizzatore di 14 edizioni del Salone nautico di Puglia, Snim, tredici delle quali tenute a Brindisi e l’ultima invece spostata a Bari), solo per citarne alcuni. “Con lui cercherò di riportare da Bari un evento importantissimo, o di inventarcene altri” - spiega Marino nelle parole di presentazione scelte per il candidato Meo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino presenta la lista che porta il suo nome: "Vinciamo e cambiamo la città"

BrindisiReport è in caricamento