menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Massimo D'Alema venerdì nel comitato elettorale di Marino

Prima l’incontro presso il comitato elettorale del candidato sindaco Nando Marino, poi la presentazione del libro di Carmine Dipietrangelo. Questi due appuntamenti scandiranno nella giornata di domani (27 maggio) il pomeriggio di Massimo D’Alema

BRINDISI – Prima l’incontro presso il comitato elettorale del candidato sindaco Nando Marino, poi la presentazione del libro di Carmine Dipietrangelo. Questi due appuntamenti scandiranno nella giornata di domani (27 maggio) il pomeriggio di Massimo D’Alema.

L’ex presidente del Consiglio dei ministri, presidente della fondazione Italianieuropei, è atteso per le ore 16,30 in corso Garibaldi 79, dove darà il proprio sostegno al candidato della coalizione di centrosinistra.

Successivamente D’Alema raggiungerà il salone dell’università di palazzo Nervegna, dove alle ore 18 è in programma la presentazione del libro di Dipetrangelo, Brindisi nel bene e nel male – punti di vista di un militante della sinistra”, edito dalla Hobos e dalle Edizioni Futura (Italgrafica di Oria, 12 euro). Oltre a D’Alema, disciterà con l’autore anche Giuseppe De Tomaso, direttore de “La Gazzetta del Mezzogiorno”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento