menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Noi con Salvini rinuncia. "Non ci sono le condizioni"

La situazione del centrodestra a Brindisi non è diversa da quella nazionale: il movimento politico Noi con Salvini "non presenterà il proprio simbolo alle prossime elezioni amministrative nella città di Brindisi"

BRINDISI - La situazione del centrodestra a Brindisi non è diversa da quella nazionale: il movimento politico Noi con Salvini "non presenterà il proprio simbolo alle prossime elezioni amministrative nella città di Brindisi. Non sussistono le condizioni nè politiche, con un centro destra cittadino spaccato in più parti, nè ambientali con un movimento come il nostro presente da soli due mesi sul territorio di Brindisi e che il nostro commissario provinciale, l'avv. Anna Rita Tateo, sta costruendo giorno dopo giorno tenendolo al riparo però da personaggi ambigui che mal si sposano con il progetto politico di Matteo Salvini".

Lo annuncia l'on. Angelo Attaguile segretario nazionale del movimento. Per il coordinatore regionale Rossano Sasso, inoltre, "sono da smentire quelle voci secondo cui ci sarebbero candidati riconducibili a Noi con Salvini presenti come indipendenti in altre liste; qualora ce ne fossero l'unica persona autorizzata a darne notizia sul territorio rimane l'avv. Tateo. Non ci riconosciamo ad oggi - conclude Sasso - in nessuno dei programmi dei candidati sindaci presenti a Brindisi, e non ci prestiamo a condividere percorsi in cui non crediamo solo per conquistare qualche poltrona"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento