menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'Hotel Nettuno, dove si svolgerà il confronto

L'Hotel Nettuno, dove si svolgerà il confronto

Tutto pronto per l'intervista pubblica ai candidati sindaco

Tutto pronto per il confronto pubblico tra i candidati sindaco , organizzato da BrindisiReport.it per domani giovedì 12 maggio, alle ore 18, nella sala conferenze dell'Hotel Nettuno di Brindisi (zona ex Punto Franco)

BRINDISI – Tutto pronto per il confronto pubblico tra i candidati sindaco, organizzato da BrindisiReport.it  per domani giovedì 12 maggio, alle ore 18, nella sala conferenze dell’Hotel Nettuno di Brindisi (zona ex Punto Franco). L’evento è aperto ai cittadini, che potranno seguirne tutte le fasi. Inoltre BrindisiReport.it organizzerà anche la diretta Facebook del confronto.

Sarà una giornalista di BrindisiReport.it, Stefania De Cristofaro, a porre le domande ai candidati, uguali per tutti, con la concessione di tre minuti per ciascuna risposta, allo scopo di evitare che il confronto duri più di due ore e mezza. Ad ogni giro di domande si partirà da un candidato diverso. Le domande non sono state anticipate ai candidati sindaco, e sono legate ai temi più caldi sul tappeto.

BrindisiReport.it ha pensato ad un confronto molto simile a quello delle tribune politiche di alcuni anni fa, quando – senza sovrapposizioni – ognuno dei partecipanti esponeva a turno con la maggiore chiarezza possibile il proprio pensiero. Probabilmente è ciò che serve maggiormente agli elettori brindisini: capire quali siano le idee e gli impegni di ognuno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento