rotate-mobile
Domenica, 26 Giugno 2022
Elezioni

Tutto pronto per l'intervista pubblica ai candidati sindaco

Tutto pronto per il confronto pubblico tra i candidati sindaco , organizzato da BrindisiReport.it per domani giovedì 12 maggio, alle ore 18, nella sala conferenze dell'Hotel Nettuno di Brindisi (zona ex Punto Franco)

BRINDISI – Tutto pronto per il confronto pubblico tra i candidati sindaco, organizzato da BrindisiReport.it  per domani giovedì 12 maggio, alle ore 18, nella sala conferenze dell’Hotel Nettuno di Brindisi (zona ex Punto Franco). L’evento è aperto ai cittadini, che potranno seguirne tutte le fasi. Inoltre BrindisiReport.it organizzerà anche la diretta Facebook del confronto.

Sarà una giornalista di BrindisiReport.it, Stefania De Cristofaro, a porre le domande ai candidati, uguali per tutti, con la concessione di tre minuti per ciascuna risposta, allo scopo di evitare che il confronto duri più di due ore e mezza. Ad ogni giro di domande si partirà da un candidato diverso. Le domande non sono state anticipate ai candidati sindaco, e sono legate ai temi più caldi sul tappeto.

BrindisiReport.it ha pensato ad un confronto molto simile a quello delle tribune politiche di alcuni anni fa, quando – senza sovrapposizioni – ognuno dei partecipanti esponeva a turno con la maggiore chiarezza possibile il proprio pensiero. Probabilmente è ciò che serve maggiormente agli elettori brindisini: capire quali siano le idee e gli impegni di ognuno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per l'intervista pubblica ai candidati sindaco

BrindisiReport è in caricamento