Venerdì, 24 Settembre 2021
Emergenza Covid-19

Covid, nel Brindisino è possibile vaccinarsi senza prenotazione

Nei centri attivi nella provincia si può accedere in questo modo fino allo smaltimento delle dosi. Per chi vuole avere la certezza di giorno e orario, invece, è possibile prenotare tramite Cup

BRINDISI - Nel Brindisino adesso ci si può vaccinare contro il Covid senza prenotazione. Proseguono infatti le vaccinazioni nella Asl di Brindisi: nei centri attivi nella provincia si può accedere senza prenotazione fino a smaltimento delle dosi. Domani, venerdì 3 settembre, sarano aperti dalle 14.30 alle 20 il PalaVinci e il Marconi-Flacco a Brindisi e i centri di Ceglie Messapica, Fasano, Francavilla Fontana, Mesagne, Oria, Ostuni, San Donaci e San Vito dei Normanni. Per chi vuole avere la certezza di giorno e orario, invece, è possibile prenotare tramite Cup.

apertura centri vaccinali 1-8 settembre 2021-2

Nei centri attivi nella provincia, a fine giornata (entro le 20), si può accedere senza prenotazione fino a smaltimento delle dosi. I minori devono essere accompagnati da entrambi i genitori. In caso di assenza di uno dei due occorre la delega con documento di identità del genitore assente. Per chi vuole avere la certezza di giorno e orario del vaccino, ci sono ancora posti disponibili e si può prenotare tramite Cup con le seguenti modalità: sportelli Cup Asl; farmacie; Call Center 800888388 o 080 9181603 da cellulare; portale della Salute - menù “Servizi online”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, nel Brindisino è possibile vaccinarsi senza prenotazione

BrindisiReport è in caricamento