Emergenza Covid-19

Covid: il calendario delle aperture dei centri vaccinali nella prima settimana di ottobre

A fine giornata si può accedere senza prenotazione. Vaccinazione itinerante con ambulatorio mobile a Latiano prevista per il 3 ottobre dalle 13 alle 2

BRINDISI - Proseguono le vaccinazioni anti covid nella Asl Brindisi. Nei centri attivi nella provincia, a fine giornata, si può accedere senza prenotazione fino a smaltimento delle dosi. I minori devono essere accompagnati da entrambi i genitori. In caso di assenza di uno dei due occorre la delega con documento di identità del genitore assente.

Chi vuole avere la certezza di giorno e orario del vaccino può prenotare tramite sportelli Cup Asl, farmacie, call center 800888388 o 080 9181603 da cellulare, portale della Salute dal menù “Servizi online”.

Di seguito l’elenco dei centri con giorni e orari di apertura dal 1 all’8 ottobre 2021. Nelle sedi in cui è riportato “seduta riservata” non si accede senza prenotazione. Si tratta di aperture dedicate ad alcune categorie di pazienti che vengono contattati dai centri di cura.

calendario centri vaccinali-2

A questa programmazione si aggiunge la vaccinazione itinerante con ambulatorio mobile a Latiano prevista per il 3 ottobre dalle 13 alle 20. La notizia verrà aggiornata periodicamente con il calendario delle settimane successive.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid: il calendario delle aperture dei centri vaccinali nella prima settimana di ottobre

BrindisiReport è in caricamento