rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Emergenza Covid-19 San Pietro Vernotico

Covid, contagi nella scuola primaria tra insegnanti e alunni: tutte le classi in Dad

Accade a San Pietro Vernotico nel plesso De Gasperi dell'Ic Ruggero De Simone. Domani, venerdì 10 dicembre, scuola chiusa

SAN PIETRO VERNOTICO - Casi di covid-19 nel plesso De Gasperi a San Pietro Vernotico, sito nell’omonima via. Tutte le classi domani, venerdì 10 dicembre, saranno in Dad (Didattica a distanza). É quanto è stato annunciato ai genitori nella giornata di oggi attraverso una circolare diffusa poi sui vari gruppi “WhatsApp” dei genitori. 

“Con riferimento alla situazione di criticità venutasi a creare nel plesso di scuola primaria De Gasperi, a scopo precauzionale e in attesa dei risultati dei tamponi molecolari a cui sono stati sottoposti i docenti e gli alunni contatti scolastici dei casi risultati positivi al Covid 19, domani 10.12.2021 le Attività didattiche saranno svolte a distanza per tutte le classi del plesso. Seguiranno ulteriori disposizioni per le classi che attualmente non sono interessate a provvedimenti di sospensione attività e/o quarantene”. Si legge nel messaggio. 

Da quanto si apprende oggi alcuni alunni sono stati sottoposti a tampone dopo che nei giorni scorsi un’insegnante sarebbe risultata positiva. Al momento in una classe sono risultati 4 positivi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, contagi nella scuola primaria tra insegnanti e alunni: tutte le classi in Dad

BrindisiReport è in caricamento