Emergenza Covid-19

Screening popolazione scolastica in città: negativi altri 622 test

In sei giorni di screenig anti Covid sono stati effettuati 2.763 tamponi antigenici, ed è risultato positivo solo il test di un alunno

BRINDISI -  Tutti con esito negativo i 622 tamponi antigenici, effettuati oggi, mercoledì 13 gennaio, in città.  Sono stati effettuati a 511 alunni, 87 docenti, 23 personale Ata e 1 educatore.

Lo screening è stato dedicato nella mattinata all’Istituto comprensivo Centro con 383 tamponi, nel pomeriggio alla scuola primaria paritaria Sant' Antonio con 45 tamponi, e all’Istituto comprensivo Santa Chiara con 194 tamponi.

Domani, 14 gennaio, si proseguirà con il resto della popolazione scolastica del comprensivo Santa Chiara. In sei giorni di screenig anti Covid sono stati effettuati 2.763 tamponi antigenici, ed è risultato positivo solo il test di un alunno.

La settimana si concluderà con gli Istituti Bozzano e Commenda. Il dato complessivo che emerge ci conforta e permette di vivere il rientro a scuola, per chi sceglie la didattica in presenza, con maggiore serenità ma occorre continuare con senso di responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Screening popolazione scolastica in città: negativi altri 622 test

BrindisiReport è in caricamento