rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Emergenza Covid-19

Vaccinazione over 40: i centri attivi dal 22 al 28 novembre nel Brindisino

I centri di Brindisi-Bozzano, Fasano-Conforama e Oria riaprono anche nel fine settimana solo per gli open day

BRINDISI -  Partite oggi, lunedì 22 novembre, anche nella provincia di Brindisi, le vaccinazioni anti Covid per gli over 40. Nei centri attivi nella provincia, a fine giornata, si può accedere senza prenotazione fino a smaltimento delle dosi. Dal 24 novembre sono in programma, nelle ore mattutine, open day destinati a operatori scolastici, forze dell’ordine, protezione civile, volontari. I centri di Brindisi-Bozzano, Fasano-Conforama e Oria riaprono anche nel fine settimana solo per gli open day.

La terza dose può essere effettuata dopo 6 mesi dalla precedente. I minori devono essere accompagnati da entrambi i genitori. In caso di assenza di uno dei due occorre la delega con documento di identità del genitore assente. Chi vuole avere la certezza di giorno e orario del vaccino può prenotare tramite sportelli Cup Asl, farmacie, call center 800888388 o 080 9181603 da cellulare, portale della Salute dal menù “Servizi online”.

In allegato l’elenco dei centri aggiornato con giorni e orari di apertura dal 22 al 28 novembre 2021. Nelle sedi, oppure orari, in cui è riportato “seduta riservata” non si accede senza prenotazione. Si tratta di aperture dedicate per alcune specifiche categorie di utenti o per la terza dose ai sanitari.  Per altre informazioni sull’adesione alla campagna vaccinale consultare il portale regionale La Puglia ti vaccina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccinazione over 40: i centri attivi dal 22 al 28 novembre nel Brindisino

BrindisiReport è in caricamento