rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Emergenza Covid-19

Vaccinazioni anti Covid: i centri attivi nel Brindisino dal 17 al 21 ottobre

Per accedere ai centri è preferibile la prenotazione che può essere effettuata attraverso i diversi canali: sportelli Cup Asl, farmacie, call center 800888388 o 080 9181603 da cellulare, portale della Salute dal menù “Servizi online”

BRINDISI -  Aggiornamento settimanale dei centri attivi nei comuni della provincia di Brindisi per le vaccinazioni anti Covid della popolazione dai 12 anni in su. La somministrazione prosegue con la collaborazione dei medici di famiglia e delle farmacie. Disponibili due formulazioni bivalenti di vaccini a m-Rna (original/omicron Ba.1 di Spikevax e Comirnaty e original/Ba.4-5 di Comirnaty), indicati come dose di richiamo. Per accedere ai centri è preferibile la prenotazione, che può essere effettuata attraverso i diversi canali: sportelli Cup Asl, farmacie, call center 800888388 o 080 9181603 da cellulare, portale della Salute dal menù “Servizi online”. Si può accedere senza prenotazione un’ora prima della chiusura.

CENTRI VACCINALI ATTIVI_17_21_OTTOBRE_2022-2

La seduta di Fasano programmata per lunedì 17 ottobre è ad accesso libero. Da lunedì 17 ottobre, inoltre, il Centro vaccinale di Ostuni è trasferito in Contrada Trappeto del Monte. La quarta dose viene somministrata dopo 4 mesi (120 giorni) dalla dose di richiamo o dall’ultima infezione successiva alla terza dose (data del test diagnostico positivo) a persone da 60 anni in su e dai 12 anni in su con elevata fragilità motivata da patologie concomitanti/preesistenti. Sarà somministrato il vaccino a mRna. I minori devono essere accompagnati da entrambi i genitori. In caso di assenza di uno dei due occorre la delega con documento di identità del genitore assente. Nei centri è preferibile presentarsi con il modulo di consenso già compilato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccinazioni anti Covid: i centri attivi nel Brindisino dal 17 al 21 ottobre

BrindisiReport è in caricamento