rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Eventi

Associazione 50&Più, maggio dedicato alla psicologia e alla storia

Confermati gli appuntamenti settimanali con il torneo di burraco, il corso di ballo e le lezioni d’inglese

BRINDISI – Mese di maggio dedicato anche alla psicologia del benessere e alla storia, attraverso le immagini della Grande Guerra, per i soci dell’associazione 50&Più di Brindisi.

Il programma è stato definito dall’assemblea, presieduta da Piera Dell’Anna. Il primo appuntamento, oggi giovedì 3 maggio 2018, è dedicato al percorso storico nella nostra città, lungo la via traiana calabra, a Sud di Brindisi, a cura di Giacomo Carito.

Martedì 8 maggio “Donna senza assoluti”, a cura di Carmen De Stasio, docente, scrittore e critico d’arte. Giovedì 10 maggio, l’associazione ospita la psicologa Anna Tassielli per le “Pillole di intelligenza emotiva”. Domenica 13 maggio, i soci parteciperanno alla 35esima edizione della manifestazione Brindisi in bicicletta. Martedì 15 maggio, è prevista una sera di divertentismo con il karaoke.

Giovedì 17 maggio, spazio alla viticultura tra ‘800 e ‘900, con degustazione di vino e tarallucci a cura dell’enologo Giuseppe Rollo. Martedì 22 maggio, torna l’appuntamento con il naturopata Sergio Peschiulli, per il ciclo dedicato al “Mangiare bene per vivere meglio”. La lezione sarà dedicata agli alimenti più efficaci per il benessere fisico e mentale.

Giovedì 24 maggio, i soci avranno modo di apprendere le proprietà e i benefici degli oli essenziali con Rossella Toscano e Angela Renna. Venerdì 25 maggio, Giacomo Carito mostrerà le immagini d’epoca che si riferiscono al periodo della Grande Guerra a Brindisi. Martedì 29 maggio, è prevista l’assemblea dei soci, con inizio alle 17. Giovedì 31 maggio, infine, Cristiano Nacci e Veronica Vergaro spiegheranno l’udito: come funziona e perché salvaguardarlo.

Tutti gli appuntamenti del mese di maggio si svolgeranno nella sede di via Fulvia, con inizio alle 18. Confermati gli appuntamenti settimanali con il torneo di burraco e il corso di ballo, nonché le lezioni di inglese (ogni lunedì pomeriggio). Per avere ulteriori  informazioni è possibile telefonare ai numeri 0831-524187 e 347-7889556 oppure visitare la pagina Facebook 50&più Brindisi.“

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Associazione 50&Più, maggio dedicato alla psicologia e alla storia

BrindisiReport è in caricamento