Martedì, 18 Maggio 2021
Eventi

Via alle audizioni per voci nuove, parte The voice of the mall

Selezioni riservate ai giovani autori e interpreti di età compresa fra 16 e 30 anni: in palio una borsa di studio per una settimana di stage al Cet di Mogol. In giuria, per la finale, Grazia Di Michele

BRINDISI – Riparte The voice of the mall, il format riservato a voci nuove, tra interpreti musicali e autori: le audizioni prendono il via dal 25 settembre, in palio c’è una borsa di studio per una settimana di stage al Cet di Mogol.

ALTAVILLA COLETTA ok-2Le selezioni, gratuite, sono riservate a giovani di età compresa tra 16 e 30 anni e sono proposte da Antonio Altavilla  con la regia di Giuliano Altavilla per Altamedia srl e si svolgerà nella galleria Auchan di Mesagne.

Il contest sarà coordinato da Ruby Coletta della Village Records (nella foto accanto con Antonio Altavilla) e si articolerà in tre  giornate: dopo il primo appuntamento del  25 settembre, sono previsti gli eventi del 2 ottobre e del 9 ottobre, per la finale  nella quale sarà scelto il vincitore della borsa di studio.

La Giuria per le auduzioni sarà composta da professionisti del settore come: Ruby Coletta, cantante e musicista professionista - Village Records; Vito D’Amicis, maestro Gospel; Giuliano Mangione, musicista; Giancarlo Scardia, musical coach; Chiara Conte, vocal coach; Paco Carrieri, musicista.

Nella Giuria per la finale ci saranno un responsabile del Cet di Mogol e Grazia Di Michele,  da qualche anno presente nel talent show “Amici” su Canale 5.

Per avere informazioni, è possibile telefonare al seguente numero: 340.8171191

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via alle audizioni per voci nuove, parte The voice of the mall

BrindisiReport è in caricamento