Giovedì, 13 Maggio 2021
Eventi

Conto alla rovescia per il concerto dei BoomDaBash nella loro Mesagne

Poco meno di ventiquattro ore al concerto dei BoomDaBash nella loro Mesagne. Il gruppo, nato all'ombra del castello normanno che domina il centro cittadino, chiuderà, domenica 17 luglio, la tre giorni di festa patronale per la Madonna del Carmine con il loro "Portami in tour"

MESAGNE - Poco meno di ventiquattro ore al concerto dei BoomDaBash nella loro Mesagne. Il gruppo, nato all’ombra del castello Normanno che domina il centro cittadino, chiuderà, domenica 17 luglio, la tre giorni di festa patronale per la Madonna del Carmine con il loro "Portami in tour".

I quattro (Biggie Bash, Payà, Blazon e Mr. Ketra) saranno gli headliner di MesagneEstate 2016, in una serata che segnerà un ritorno alle origini della band, che proprio a Mesagne, come sound system, mosse i primi passi.  Un appuntamento reso possibile grazie alla collaborazione tra BoomDaBash e amministrazione comunale, con il supporto mediatico e artistico dell'emittente radiofonica Ciccio Riccio.

L’evento avrà inizio alle ore 9, il palco, situato in piazza Porta Grande, ospiterà numerosi artisti che scalderanno il pubblico prima dell’esibizione dei BoomDaBash: dai leccesi Bundamove a Rubens, Plata, Giorgio Rude, Flavio dei Ghetto Eden e Luca Dirisio, quest’ultimo presenterà il suo ultimo singolo “Come neve”.

A salire sul palco dei BoomDabash anche l'attore Gianluca De Gennaro, protagonista nel videoclip di "Portami con Te", singolo estratto dall'ultimo album Radio Revolution. De Gennaro, che ha preso parte a numerose produzioni televisive e cinematografiche, ha interpretato il ruolo di O' Zingariello nella seconda stagione della serie Gomorra.

Per chi raggiungerà Mesagne in auto sono state adibite zone parcheggio in via Eschilo (Liceo Scientifico), zona Grutti (via Vignola e dintorni) e Area Mercatale.

Tutte le esibizioni verranno trasmessa in diretta radiofonica sulle frequenze di Ciccio Riccio (per il territorio brindisino 91.4/91.6), mentre a chiudere la serata ci penseranno gli Upgrade, protagonisti dell’after party.

BrindisiReport.it seguirà interamente l’evento con foto, video ed interviste ai protagonisti. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conto alla rovescia per il concerto dei BoomDaBash nella loro Mesagne

BrindisiReport è in caricamento