Venerdì, 22 Ottobre 2021
Eventi Mesagne

Poche ore al concerto dei BoomDaBash, smentita la presenza di Fedez e Amoroso

A poche ore dal concerto dei BoomDaBash a Mesagne, il management del gruppo fa sapere che l'esibizione di Biggie Bash, Payà, Blazon e Mr. Ketra non subirà variazioni e si svolgerà come da programma

MESAGNE - A poche ore dal concerto dei BoomDaBash a Mesagne, il management del gruppo fa sapere che l’esibizione di Biggie Bash, Payà, Blazon e Mr. Ketra non subirà variazioni e si svolgerà come da programma. Il forte vento e le precipitazioni che da questa mattina interessano il territorio brindisino non influiranno su orari e performance, la scaletta verrà rispettata.

Il management dei BoomDaBash tiene a precisare che né Fedez né Alessandra Amoroso prenderanno parte al concerto del gruppo pugliese, la notizia, falsa, di una loro presenza all’esibizione di questa sera (17 luglio) si è sparsa tra i fan sin dalla giornata di sabato e in poche ore gli organizzatori dell’evento sono stati subissati dalle chiamate di chi cercava conferme in merito.

Ricordiamo che le varie esibizioni in programma inizieranno alle ore 21.00, in piazza Porta Grande. Per chi raggiungerà Mesagne in auto state adibite zone parcheggio in via Eschilo (Liceo Scientifico), zona Grutti (via Vignola e dintorni) e Area Mercatale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poche ore al concerto dei BoomDaBash, smentita la presenza di Fedez e Amoroso

BrindisiReport è in caricamento