rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Motonautica, notte in musica per la festa finale

A conclusione delle gare dell’Adriatic Cup che si sono svolte nel porto di Brindisi, party per salutare i piloti nel cortile della cioccolateria Bernardi. Già avviati i contatti per la prossima edizione

BRINDISI – Notte in musica per la festa dei saluti ai piloti che hanno partecipato all’Adriatic Cup, la manifestazione che ha reso Brindisi e il suo porto capitale delle gare di off-shore e di endurance dal 29 giugno sino al 2 luglio. Il party finale è andato in scena sabato scorso, nel cortile della cioccolateria Bernardi, in viale Regina Margherita, a Brindisi, con colonna sonora selezionata da Diego dj (nella foto in basso).

giuseppe danese e diego dj-2

Presenti i piloti che hanno gareggiato, i componenti degli equipaggi, alcuni dei rappresentanti delle istituzioni e gli organizzatori dell’evento di motonautica che quest’anno ha assunto una connotazione di più ampio respiro. Il brindisi finale con arrivederci alla prossima estate è stato affidato a Giuseppe Danese, in veste di padrino dell’evento.

Le acque del porto di Brindisi hanno ospitato le competizioni del Campionato Europeo di Off- Shore e del Campionato Internazionale di Endurance nel porto esterno. Gli organizzatori del Circolo Nautico Porta D’Oriente in collaborazione con la Fim, Federazione Italiana Motonautica, hanno già avviato contatti per la preparazione della prossima edizione. Quella appena archiviata ha ottenuto il patrocinio del  Comune di Brindisi, della Camera di Commercio, dell’Autorità Portuale, della Capitaneria di Porto dell’amministrazione provinciale.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motonautica, notte in musica per la festa finale

BrindisiReport è in caricamento