rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Eventi San Vito dei Normanni

Tobia Lamare di esibisce all'Ex Fadda per i "Suoni dell'orto"

L’appuntamento è per le 21 di domenica 30 luglio. L'ingresso al concerto è libero

SAN VITO DEI NORMANNI - I Suoni nell'orto è la rassegna negli spazi recentemente rinnovati nel giardino sinergico dell’ExFadda. Accendiamo il forno a legna e ascoltiamo buona musica, inebriandoci del profumo di erbe aromatiche. L’appuntamento è per le 21 di domenica 30 luglio con Tobia Lamare, da vent’anni figura di spicco della cultura alternativa in Salento, musicista e dj a 45 giri.

Nei suoi party, Tobia Lamare  ha ospitato rockstar internazionali e artisti underground come, tra i tanti, DaveRowntree dei Blur, Mike Joyce degli Smiths, Eddie Piller, Perry Louis, SnowBoy e Dean Rudland. Lamare ha composto musiche per il teatro (Induma, Ca’ Foscari, Nasca, Gran Teatrino) e per installazioni (Michelangelo Pistoletto, Alice Pedroletti, Paolo Guido).

Il musicista ha aperto, inoltre, i concerti di band come Kings Of Convenience e Iggy Pop & the Stooges. È stato in giro per l’Italia e l’Europa in lunghi tour, suonando in grandi club, librerie, festival come lo Sziget a Budapest, in Irlanda tra Dublino e le big wave della costa atlantica, per agricoltori ubriachi a Nashville o nei folk club di Londra e Barcellona.  L’ingresso è gratuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tobia Lamare di esibisce all'Ex Fadda per i "Suoni dell'orto"

BrindisiReport è in caricamento