rotate-mobile
Eventi Ostuni

A Ostuni raccolta di alimenti per i bisognosi e iniziative contro il diabete

Raccolta alimentare nei diversi supermercati della Città Bianca, in piazza incontro in occasione della giornata mondiale di prevenzione del diabete

OSTUNI - Prende il via anche quest'anno la raccolta alimentare nei diversi supermercati di Ostuni organizzata dalla Croce Rossa Italiana.
Sarà possibile contribuire alla raccolta degli alimenti destinata alle famiglie più bisognose nei giorni 10 e 11 novembre, presso i seguenti punti vendita: Famila, Ipersimply, Dok, supermercato Di Meglio, Eurospin (solo sabato 11).

Inutile sottolineare quanto sia fondamentale l'aiuto di ogni singola persona, che con un piccolo gesto può allietare le sofferenze e le difficoltà di tante persone e famiglie. Inoltre, i volontari de La Croce rossa Italiana di Ostuni ci invitano domenica 12 novembre, dalle 8.30 alle 12.30, presso la piazzetta sant'Oronzo, alla giornata mondiale di prevenzione del diabete, in collaborazione con il Dr. Francesco Tanzarella, responsabile del servizio di Diabetologia dell'Ospedale di Ostuni.


Un fine settimana ricco di iniziative rivolte al popolo ostunese e non, che più volte ha dimostrato in passato di sostenere e supportare le attività e l'operato della Croce rossa Italiana. "Non dimentichiamo mai che il vero potere è il servizio. Bisogna custodire la gente, aver cura di ogni persona, con amore, specialmente dei bambini, dei vecchi, di coloro che sono più fragili e che spesso sono nella periferia del nostro cuore. (Papa Francesco).”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Ostuni raccolta di alimenti per i bisognosi e iniziative contro il diabete

BrindisiReport è in caricamento