menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A palazzo Virgilio la presentazione del libro "Puglia": vetrina d'autore sull'enogastronomia

Appuntamento alle ore 18. Discuteranno con l'autore, Fabio Mollica, diversi esperti del settore. Dopo la presentazione del libro i presenti potranno degustare (previa prenotazione al 347.7290074) un aperitivo di street-food pugliese

Questa sera alle 18.30, a Palazzo Virgilio, Michele Bruno (fondatore del Mercatino del Gusto di Maglie e ispiratore di PugliaExpò), Pierangelo Argentieri (presidente Federalberghi Brindisi), e Sabina Rubini (biologa esperta in sicurezza degli alimenti) discuteranno di Puglia, ristorazione e turismo con l'autore del libro "PUGLIA”, Fabio Mollica (edizioni Next). Interverranno anche i produttori vinicoli Luigi Rubino e Giovanni Nardelli.

Il libro Puglia, 480 pagine, è una vetrina d'autore sull'enogastronomia di qualità della nostra regione, con le ricette di 65 ristoranti e le interviste a cuochi, produttori di vini, giornalisti, imprenditori, personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo.

Tra le sezioni più interessanti del volume figurano quella dedicata alle classifiche dei migliori vini dell'anno, i premi ai migliori ristoranti e chef, la sezione dedicata alla destinazione turistiche, i consigli sulle 100 cose da fare in Puglia.

Dopo la presentazione del libro i presenti potranno degustare (previa prenotazione al 347.7290074) un aperitivo di street-food pugliese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento