Al Barcollo: “Tutto su Madeleine”il pluripremiato cortometraggio

TORRE SANTA SUSANNA - Speciale appuntamento proposto dal Barcollo di Torre Santa Susanna che venerdì 9 settembre (ingresso gratuito), ospiterà prima la proiezione del pluripremiato cortometraggio “Tutto su Madeleine” (miglior corto Bari International Film Festival 2015), a cui seguirà lo spettacolo teatrale “Pirati, II navigazione” di Giuseppe Ciciriello e Piero Santoro (Folkabbestia).

Una serata ricca che vedrà l’atteso ritorno di Giuseppe Ciciriello al Barcollo, dopo il successo riscontrato con “Storie di Zhoran” e, nel settembre 2015, di “Il traino dei fessi (ovvero dietro ogni scemo c'è un villaggio)”.

Lo spettacolo in scena venerdì sera, “Pirati II navigazione”, della compagnia “Archelia”, è un reading piratesco per galantuomini e strumenti”, con musica e teatro che si mescoleranno in un singolare connubio sperimentale. In scena il capitano J ed il musicista Bacun, due pirati scampati ad un naufragio. Proprio il Capitano si lascerà andare a racconti e storie avventurose, accompagnato dalla musica del violino e della fisarmonica di Bacun, intrattenendo il pubblico ed invitandolo a cominciare insieme un'altra navigazione ed un nuovo viaggio. Il Barcollo è a Torre Santa Susanna in via Galaso 64 (nei pressi del Teatro Comunale).

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento