menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al via il lungo weekend di Halloween: feste e spettacoli per tutti i gusti

Teatro, spettacoli in vineria e qualche scampagnata condiranno le prossime serate, ma sarà l'evento Halloween e la festa delle sagre pugliesi ad animare il lungo ponte che sta per cominciare

Teatro, spettacoli in vineria e qualche scampagnata condiranno le prossime serate, ma sarà l’evento Halloween e la festa delle sagre pugliesi ad animare il lungo ponte che sta per cominciare.

Venerdì 28 il ritorno della rassegna di Tenuta Rubino a Brindisi sulle degustazioni dei migliori vini, completerà la serata coppia che scoppia. uno spettacolo esilarante sulle nevrosi della vita coniugalecon il duo formato da Francesca Leone e Guido Di Leone, nello spettacolo "Voz e Violao". Tra venerdi e sabato il teatro Kopò a Brindisi andrà in scena coppia che scoppia. Spettacolo esilarante sulle nevrosi della vita coniugale e  liberamente ispirato a due di noi di Michael Frayn, con in scena Francesca Epifani e Andrea Trovato, per la regia di Simona Epifani.

Al Binario 23 sempre a Brindisi sarà proiettato "Mare d'argento", iniziativa dei "No al Carbone" con Carlo Solitos e Nandu Popu. Alla proiezione saranno presenti il regista Carlos Solito e Nandu Popu, uno dei protagonisti del film e autore con Mango della colonna sonora. Ma i veri protagonisti del film sono gli ulivi di Puglia, con l’inconfondibile paesaggio che dal Gargano al Salento, passando per il Tavoliere e la Murgia. Al Teatro Eden (Brindisi) va in scena la scuola di recitazione più importante della Puglia. Un connubio già sperimentato nel corso della stagione precedente che finalmente si concretizza ospitando sul palco gli alunni del corso di recitazione professionale, il giorno prima del loro esame finale per diventare dei professionisti. E' la Scuola Talìa diretta dall'attore e regista Maurizio Ciccolella con una performance intitolata Final! Show.

piazza Ciaia1-2A Fasano grande attesa per “GhiottoFaso”, la festa d’autunno fra musica e gastronomia organizzata dal Comune di Fasano e da “MusicaEventi” che si terrà nel centro cittadino dal 29 ottobre al 1° novembre (con la proiezione di fari colorati sui Palazzi ubicati in piazza Ciaia) dalle ore 19 alle 24 lungo i corsi Vittorio Emanuele e Garibaldi saranno allestiti gli stand delle sagre tipiche di Noci, Mola di Bari, Casalini, Monopoli, Castellana Grotte, Martina Franca, Grottaglie, Villa Castelli, Bitritto, Matino e delle due realtà fasanesi di Cocolicchio e di Savelletri.

Domenica 30 ottobre il Parco del Cillarese a Brindisi sarà teatro della prima tappa del trofeo inverno 2016 per automodelli fuoristrada radiocomandati. Organizzato dalla locale a.s.d. Modellismo Brindisi con il patrocinio del comune di Brindisi, l'evento vedrà al via numerosi piloti che si daranno battaglia sul miniautodromo all'interno del parco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento