All'Oktagona dj set con Sandro Toffi

La musica del dj set incontra le sonorità live del sassofono. Domenica 31 luglio lo stile non ha confini ad Oktágona, il nuovo lido brindisino che porta in spiaggia le migliori selezioni musicali del momento e il tocco inconfondibile del sassofono in versione live (ingresso libero - Info: 333 859 4233). 

Ad aprire l’happy hour è Sandro Toffi, storico dj attivo da più di trent’anni, uno dei primi alle consolle dei locali brindisini degli anni ’80. Ai controlli di Oktágona arriva con la sua valigia di dischi dedicata a chi era adolescente trent’anni fa, con le migliori selezioni anni ’70, ’80 e ’90.
Insieme a lui, con la musica più cool dell’estate, suona Marcello Danese, dj storico conosciuto nei più imortanti club del Sud Italia. 

Ad impreziosire un quadro già ricco di particolari è Pietro Rosato, sassofonista che si muove con agilità su territori musicali diversi, donando alle performance un gusto ricercato e al tempo stesso di grande orecchiabilità.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento