All’Oktagona riparte il giovedì italiano con Diego dj e i Punti di Svista
BRINDISI – Musica rigorosamente made in Italy per il giovedì tutto da ballare all’Oktagona, in riva al mare di Brindisi: domani sera appuntamento con la live band Punti di Svista e la selezione firmata Diego dj, a partire dalle 22 (ingresso libero). Protagoniste del giovedì italiano, il primo della stagione estiva versione 2017, saranno le hit radiofoniche più ascoltate degli ultimi decenni, riproposte in chiave “attuale”.
Anima della festa organizzata dallo stabilimento balneare in contrada Torre Testa, sulla litoranea Nord di Brindisi, è il live dei Punti di Svista, band che porta in spiaggia l’allegria e la spensieratezza delle canzoni più famose, manipolate e riarrangiate con ironia e irriverenza. La musica italiana che ha scritto pagine di storia della canzone nostrana, sarà goliardicamente rivisitata in molti “punti” e con qualche “svista”, per uno show dal divertimento assicurato.
Prima e dopo il concerto, a scatenare la pista ci saranno le selezioni “rosse, bianche e verdi” di Diego dj per una lunga notte, tutta da ballare.
Dal pomeriggio, fino a sera, sarà possibile gustare le proposte del beach bar e del ristorante-pizzeria. Ingresso libero. Start ore 22. Info: 3338594233.