rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi

Alta moda al Bastione Porta Napoli: eletta Miss Summer Salento 2017

Bellezza e alta moda al Bastione Porta Napoli. Alessia Taurisano vince il titolo di Miss Summer Salento 2017 fotogenia

BRINDISI - Alta moda al bastione Porta Napoli di Brindisi. Una settimana all’insegna della bellezza e del fashion hanno caratterizzato il Natale della più antica porta d’ingresso costruita in epoca Romana della città. Gli eventi sono rientrati negli spettacoli natalizi patrocinati dal comune di Brindisi.

Alessia Taurisano (1)Brindisi

Il piano superiore del Bastione Porta Napoli , il 15 dicembre si è dipinto di rosso con una serata di alta moda  dove otto giovanissime  modelle hanno indossato e presentato gli abiti di alta moda delle stiliste Antonella De Siati di Grottaglie e Kira Glem di Mesagne (Br).

Con una passerella e un set fotografico le nove modelle, Nadia Miccoli, Veronica Contardi, Alessia Taurisano, Arianna Petrosillo,Sara Iunco, Aurora colonna e  Eleonora Ognissanti, di Brindisi, con Vanessa Montanaro di San Pietro Vernotico, e Raffaella Ligorio di San Vito dei Normanni, hanno dato il meglio di se per presentare tutte le sfumature degli spettacolari abiti realizzati dalle  stiliste Antonella De Siati di Grottaglie (Ta) e Kira Glem di Mesagne, immortalati dai fotografi Salvatore Lupo di Lizzano (Ta), Tonino Piccione di Taranto e Piero Giannotto di Taranto, in una serata presentata magistralmente dal Giornalista Nico Lorusso.

La sfilata per Miss Summer Salento

Flash e macchine fotografiche non sono mancate  nemmeno  nella  serata di domenica 11 dicembre, dove è stata eletta Miss Summer Salento 2017 fotogenia  Alessia Taurisano di Brindisi. La prima finalista del noto  concorso di bellezza  si è aggiudicata il biglietto di ingresso per la serata finale di gala  giunto alla settima edizione  che eleggerà la più bella del tacco d’Italia, prevista per agosto prossimo.

Vanessa Montanaro - Alessia Taurisano - Veronica Contardi - Raffaella Ligorio-Fashion Christmas-2

Bellezza al femminile e del territorio protagonisti anche  nella serata cerimoniale di premiazioni svolta il  10 dicembre scorso attraverso la consegna di attestati di riconoscimento  ai 28 fotografi protagonisti   dell’esposizione fotografica “Le bellezze della Puglia in due click”   e che ha visto il fotografo Alessandro Catanzano di Veglie (Le), insignito del prestigioso riconoscimento dello “Scatto più apprezzato”  attribuito da una commissione composta dal fotografo diplomato con 108/110 all’Accademia di Belle Arti di Lecce Giancarlo Mottura, dal fotografo Roberto Quarta e dal giornalista professionista Nico Lorusso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alta moda al Bastione Porta Napoli: eletta Miss Summer Salento 2017

BrindisiReport è in caricamento