rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Anche a Brindisi una sede della Scuola di Naturopatia del Salento

La Scuola di Naturopatia del Salento inaugura l'apertura della sede di Brindisi per l'anno accademico 2017. Sabato 26 novembre alle 16.30 presso l'hotel Orientale l'open day di presentazione del programma formativo

BRINDISI – La Scuola di Naturopatia del Salento inaugura l’apertura della sede di Brindisi per l’anno accademico 2017. Sabato 26 novembre alle 16.30 presso l'hotel Orientale l’open day di presentazione del programma formativo.

“Gli sforzi per creare un progetto formativo di altissimo profilo hanno prodotto grandi risultati e consensi da parte di chi sta usufruendo dei nostri corsi. Abbiamo creato un perfetto connubio tra scienza e visione olistica, progettando percorsi di consapevolezza e reali opportunità professionali nel settore della Naturopatia e della Medicina Naturale in genere”, si legge nella presentazione dell’evento.

“Per soddisfare le numerose richieste di iscrizione in provincia di Brindisi, abbiamo selezionato una sede ricca di comfort didattici e strategica nella logistica ed un partner organizzativo di altissimo profilo: Centro di Discipline Olistiche Aleph. L’esclusivo format (programma, metodologia e organizzazione) e l’alto profilo dei docenti rendono il nostro ambizioso progetto l’occasione che aspettavi per creare successo e consapevolezza nella tua vita. La scuola opera secondo gli standard dettati dalla Norma Uni 11491. Sabato 26 novembre il nostro team illustrerà il progetto formativo, insieme all’innovativo piano di studi e sarà a tua disposizione per ogni richiesta. Relatori: dott. Giacomo Marinelli – Medico Omeopata; sott.ssa Antonella Ferrulli – Laureata in Biologia e in Tecniche Erboristiche – Naturopata; Gianluca Santantonio – direttore Scuola di Naturopatia del Salento. Info e prenotazione posti 391 186 6962  347 564 0639 formazione@naturopatiasalento.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche a Brindisi una sede della Scuola di Naturopatia del Salento

BrindisiReport è in caricamento