Anteprima New Binario 23 - FreeZap live

BRINDISI - Riparte con un'anteprima la nuova stagione targata Binario 23. Per l'occasione un duo che vale un’orchestra, due chitarre che arrivano dritte al cuore per uno spettacolo ricco di improvvisazioni divertimento e coinvolgimento sul palco i FreeZap. Un viaggio musicale tra i più grandi successi pop e rock, un duo acustico che riscuote sempre consensi da parte del pubblico.

Paolo Zappi (voce e chitarra) già cantante dei Malgarbo con i quali ha aperto il concerto di Vasco Rossi a Bari nel 2007 ed Enrico Frisullo (chitarra e cori) virtuoso della chitarra premiato in vari festival della regione come miglior chitarrista, proporranno i più grandi successi del rock dagli anni'70 ad oggi (Pink Floyd, Dire Straits, U2, Creedence, Clapton, Led Zeppelin, Queen, Beatles, Deep Purple, etc) rivisitati ed eseguiti rigorosamente in chiave acustica.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento