Arriva al porto di Brindisi Miss Summer Salento

BRINDISI - Mentre si avvicina la fatidica data per la nomina della reginetta del tacco d’Italia, prosegue senza sosta il tour della associazione flashback di brindisi per le selezioni delle concorrenti che accederanno alla fase finale del concorso “Miss Summer Salento 2016” giunto alla sua sesta edizione. Questa volta le Summer Girl, nella quarta tappa, si faranno ammirare per tutta la loro bellezza nello splendido scenario del porto turistico brindisino di Via Regina Margherita.

Una serata all’insegna dell’eleganza e della moda, presentata dal giornalista Raffaele Romano , che metterà a dura prova  le giovanissime concorrenti (molte delle quali alle prime armi), dove si  cimenteranno in una vera e propria sfilata di moda. Le giovanissime summer girl, infatti, sfileranno in passerella indossando bikini, abiti eleganti e casual tutti della nota azienda brindisina “Antonella Intimo”. Non mancheranno le esibizioni di ballo, e canto di professionisti locali.

La serata vedrà nominare altre tre bellezze per la semifinale che si aggiungeranno alle altre 18 già selezionate, e una reginetta che accederà direttamente alla finale.

Il concorso di bellezza, diretto e organizzato dell'associazione Flashback di Brindisi con Direttore Artistico e Organizzatore Marcello Altomare insieme a Niko Fiore,  nasce con l’obiettivo di individuare, premiare,  promuovere e formare le ragazze che si distinguono per le loro doti artistiche  o  che hanno contribuito  alla valorizzazione del territorio attraverso le loro prestazioni, e che frequentano il tacco d’Italia tanto invidiato come metà turistica. Con più di 20 concorrenti provenienti da ogni capoluogo  continua il prossimo 30 giugno,quindi,  la vetrina eccezionale per tutte le ragazze che sognano un posto d'onore nel mondo dello spettacolo,   immortalata  dal fotografo Giuseppe Bello Roma“

Il format  dedicato alla bellezza e al fashion, che vede la presenza di Nadia Miccoli (Miss Summer Salento 2015) e Marzia Della Corte (Miss Winter Salento 2015),  inizierà a  partire dalle ore 20.30 e si colloca nel programma della “Fiera Itinerante di prodotti tipici e non solo“ che si svolge dal 25 al 03 luglio sempre in via Regina Margherita, con tutte le serate a ingresso gratuito

Foto di Miss Summer Salento 2016 Beach svolto presso il Lido Calidoski di Campo di Mare San Pietro 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento