Arturo Stàlteri presenta "Prèludes"

BRINDISI - Sabato 19 novembre, alle ore 19.00, presso la sala Università di Palazzo Nervegna, in via Duomo a Brindisi, appuntamento con la rassegna "ilSegnalibro - punto di lettura" dedicato alla musica con la presentazione del nuovo cd del pianista e compositore Arturo Stàlteri che ci presenta "Prèludes" per l'etichetta Felmay.

In questo disco Arturo Stàlteri (tra le sue collaborazioni ricordiamo quelle con Franco Battiato, Rino Gaetano, David Sylvian) ha scelto il preludio come forma musicale attorno a cui costruire il repertorio della sua nuova produzione discografica. Ventitrè composizioni inedite in forma di preludio compongono infatti il suo nuovo album Préludes, presentate per la maggior parte in piano solo o in duo, con diversi compagni di viaggio.

Con questa nuova produzione discografica Stàlteri ci propone un lavoro di grande spessore, trasportandoci irresistibilmente nel suo mondo fantastico, grazie ad una scrittura immediata e coinvolgente.

Web: www.lafeltrinelli.it

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento