Martedì, 16 Luglio 2024
Eventi

"Ballando con le stelle": scuola brindisina si esibirà in prima serata

Il gruppo Freshpopa Crew della “Fresh Family Academy” ha vinto i provini di "Ballando on the Road". Sabato 8 aprile l'esibizione su Rai 1

BRINDISI – Il gruppo Freshpopa Crew della “Fresh Family Academy”, scuola di HipHop di Brindisi con sede in via Saponea, ha strappato il pass per la  trasmissione “Ballando con le stelle” condotta da Milly Carlucci e sabato 8 aprile sarà in prima serata su Rai 1.

I ballerini brindisini, diretti da Silvia Bevilacqua, hanno superato due provini, il primo al centro commerciale Auchan di Mesagne, il secondo a Roma, nell’ambito del talent “Ballando on the road”, al quale hanno partecipato migliaia di scuole di ballo provenienti da tutta Italia. I Freshpopa Crew si contenderanno la finalissima di “Ballando con le stelle” con altri agguerritissimi concorrenti.

“Siamo orgogliosi – dichiara Silvia Bevilacqua - di rappresentare Brindisi in un programma televisivo di rilievo come Ballando con le stelle. La nostra fascia, all'interno della trasmissione, abbraccia vari stili di danza (noi portiamo l’HipHop) con i quali i partecipanti si sfideranno per decretare il migliore”. La speranza, allora, è che prosegua il cammino vincente intrapreso dalla scuola brindisina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ballando con le stelle": scuola brindisina si esibirà in prima serata
BrindisiReport è in caricamento