La danza di strada approda in discoteca: allo 0831 Space il contest di Break Dance

BRINDISI - La danza di strada approda in discoteca per una imperdibile, entusiasmante sfida tra giovani breaker. “0831 Space”, in collaborazione con l’associazione “Danza in disordine”, presenta “Top One”, una competizione di break dance 1 contro 1 che vedrà in gara grandi e piccini. L’evento, unico nel suo genere, che avrà luogo sabato 30 aprile, presso il locale sito in via Appia, 98, con inizio alle ore 16.00, è incentrato su un vero e proprio contest di ballo articolato in due fasi. Durante la prima, infatti, la sfida sarà tra tutti i b-boys e le b-girls di ogni età iscritti alla competizione che si contenderanno l’accesso alla battle  dei “top 32” per passare così allo step successivo. Ciò dal momento che, nella seconda fase, coloro che l’avranno spuntata in precedenza gareggeranno per qualificarsi alla finale nazionale del Battle of the year Italia in programma il prossimo 17 settembre a Roma. Solo uno, vale la pena precisare, sarà il vincitore che entrerà a far parte della cerchia dei migliori otto b-boy selezionati in tutta Italia chiamati alla grande sfida nella Capitale. Tutto si svolgerà con il prezioso supporto di un’apposita giuria formata da personalità importanti nel mondo della break dance: Artem Beatmastert (Predatorz Crew dalla Russia), Giuseppe Kacyo (De Klan Crew da Roma), Alessio Snap Signore (Last Alive Crew da Lecce). A fare da cornice all’evento sarà il dj set di Manzo e Dmind.

Per informazioni contattare il numero: 327.2013216. Iscrizioni solo online all’indirizzo e-mail: gabrieleomedquaranta@gmail.com specificando nome, cognome, dati della crew e città di provenienza.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Raffaele
    Raffaele

    Penso che e' l'unico caso in Italia a permettere una discoteca in citta' con tutti i problemi di rumoro oltre gli orari consentiti e ubriachi incivili che urinano sui marciapiedi. Ringraziamo gli uffici competenti"si fa per dire"che rilasciano simili autorizzazioni.

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento