Sabato, 25 Settembre 2021
Eventi

Festa dell'Ave Maris Stella, quattro giorni dedicati alla Madonna del Mare

Il programma dei riti religiosi. Anche per l'edizione 2021 non sarà possibile, a causa delle restrizioni Covid, svolgere le processioni, sia per terra che per mare

BRINDISI - Ritorna anche quest’anno la festa dell’Ave Maris Stella, in programma al rione Casale di Brindisi dal 9 al 12 settembre. Il programma della quattro-giorni prevede la celebrazione dei riti religiosi dedicati alla “Madonna del Mare”. Anche per l’edizione 2021 non sarà possibile, a causa delle restrizioni Covid, svolgere le processioni, sia per terra che per mare.

Questo il programma dettagliato: giovedì 9: festa delle famiglie. Celebrazione eucaristica con benedizione delle famiglie e dei bambini (ore 19). Musica e preghiere (ore 20,30). Agape con le famiglie (ore 21,30). Venerdì 10: Maria al Villaggio dei Pescatori. Momento di preghiera (ore 18) e Celebrazione Eucaristica con la statua della Vergine (ore 19) al Villaggio dei Pescatori: presiede Don Mimmo Roma. Sabato 11: Maria torna in chiesa. Solenne celebrazione eucaristica sul sagrato della Chiesa (ore 19). Domenica 12:  Evviva Maria. sante messe alle 09, 11 e 19.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa dell'Ave Maris Stella, quattro giorni dedicati alla Madonna del Mare

BrindisiReport è in caricamento