Burlesque Night: affascinanti starlette, sinuose danze del ventre e tanta musica fino all’alba

BRINDISI - Il fascino della musica che non passa mai di moda e la sensualità del burlesque. Sabato 20 agosto, Oktagona si tinge di fascino con la scintillante Burlesque Night, un party impreziosito con gli spettacoli di affascinanti starlette del burlesque e le sinuose movenze orientali della danza del ventre. La musica continua fino all’alba con le selezioni musicali dei migliori dj della scena pugliese.

Anima della festa sono le chart che hanno cavalcato le classifiche italiane e internazionali degli anni ’70, ’80 e ’90, i brani più ballati dalle discoteche di mezzo mondo. A far vibrare una lunga lista di Hit Parade sono le selezioni di Sandro Toffi, storico dj attivo da più di trent’anni, uno dei primi alle consolle dei locali brindisini degli anni ’80 che arriva con la sua valigia di dischi dedicata a chi era adolescente trent’anni fa.

Il lungo viaggio nel tempio della musica continua con MrEncy, re della classic House, dj molto apprezzato nella scena pugliese che darà ritmo alla pista al suono delle selezioni più cool della stagione.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento