Eventi

Cambia la location del Salento Ink Tattoo e salta il concerto di Clementino

A 24 ore dall’inizio del Salento Ink Tattoo, l’evento partirà venerdì 12 per terminare domenica 14 giugno, gli organizzatori mettono al corrente di diversi cambiamenti nel programma originale. Prima di tutto la location, non più nell’area fieristica di Sant’Apolinnare (zona che ospitò anni addietro anche un’edizione dello Snim, ndr) per motivi di ordine pubblico e di sicurezza portuale

BRINDISI - A 24 ore dall’inizio del Salento Ink Tattoo, l’evento partirà venerdì 12 per terminare domenica 14 giugno, gli organizzatori mettono al corrente di diversi cambiamenti nel programma originale. 

Prima di tutto la location, non più nell’area fieristica di Sant’Apolinnare (zona che ospitò anni addietro anche un’edizione dello Snim, ndr) per motivi di ordine pubblico e di sicurezza portuale visto il possibile arrivo di un gruppo di immigrati nel porto, l’intera manifestazione verrà ospitata all’interno del padiglione Asi, sempre nella zona industriale della città.

Un cambiamento minimo, di qualche centinaio di metri rispetto alla location pensata in origine, ma che provoca cambiamenti più rilevanti nel programma degli eventi che caratterizzano questa convention di tatuatori sul suolo brindisino.

I concerti in programma venerdì e sabato infatti sono stati annullati, gli organizzatori niente hanno potuto contro il cambio location forzato che ha fatto venire meno gli impegni presi con Salmo, Gemitaiz e Clementino. I rapper, massimi esponenti di una nuova scuola di rap italiano, non si esibiranno, nessun palco verrà allestito per loro all’interno del padiglione ASI. Tutto confermato invece per le sfide tra artisti hip hop e la gara tra band della provincia brindisina, in 14 cercheranno di vincere il primo premio (mille euro da spendere per la realizzazione di un videoclip). 

L’unica vera certezza sono i tatuatori, loro ci saranno tutti e 240 (dati presi dalla pagina Facebook del Salento Ink Tattoo) e questo è l’importante,  parlando di una convention di tatuatori s’intende.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambia la location del Salento Ink Tattoo e salta il concerto di Clementino

BrindisiReport è in caricamento