Martedì, 18 Maggio 2021
Eventi

In acqua con "Andiamo a comandare": Campo di Mare sfida Porto Cesareo

Anche nel Brindisino tutti in acqua con il tormentone musicale dell'estate "Andiamo a comandare" del rapper milanese Fabio Rovazzi. Appuntamento a Campo di Mare

CAMPO DI MARE – Anche nel Brindisino tutti in acqua con il tormentone musicale dell’estate “Andiamo a comandare” del rapper milanese Fabio Rovazzi, brano che ha raggiunto la vetta della classifica dei singoli in Italia e ottenuto un disco d'oro e un doppio disco di platino. Il giorno di Ferragosto a lido Le Dune di Porto Cesareo, marina del leccese, sono entrate in acqua, sulle note del pezzo di Rovazzi, oltre mille persone, domani ci prova lido Calidoski a Campo di Mare, marina di san Pietro Vernotico. L’invito è stato lanciato dal gruppo di animazione Original Party che per l’occasione ha creato un evento su Facebook, invitando centinaia e centinaia di persone. L'appuntamento è per domenica 21 agosto in località Tre Fontane. 

“Dopo il successone a Porto Cesareo del raduno in spiaggia con più di 1000 persone vogliamo provarci noi. Domani alle ore 17 tutti al lido Calidoski a Campo di Mare per firmare il nuovo record salentino con l'animazione di Original Party. Non perdete il raduno sulle note di andiamo a comandare”. Adesso è sfida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In acqua con "Andiamo a comandare": Campo di Mare sfida Porto Cesareo

BrindisiReport è in caricamento