Eventi

Chiusura dell’anno e pranzo per i soci di 50&Più

Festa per lo scambio degli auguri per i componenti dell'associazione di Brindisi, riservata agli over 50. Nel 2016 sono state organizzate lezioni di botanica, storia e medicina. A gennaio si riparte con le olimpiadi

BRINDISI – Festa per chiusura dell’anno sociale, per i brindisini dell’associazione 50&Più: i soci della sede di via Grazia Balsamo si sono incontrati per lo scambio degli auguri in vista del Natale, nell’hotel Nettuno del capoluogo, tra balli, lotterie e degustazioni di piatti tipici.

soci uomini 50& più-3Il pranzo del 17 dicembre scorso è stato l’occasione per tracciare un bilancio dell’attività svolta nel corso del 12 mesi, durante i quali l’associazione presieduta da Piera Dell’Anna, ha organizzato una serie di lezioni riservate agli over 50, dalla medicina alla storia, passando per le tradizioni di Brindisi, senza dimenticare la botanica e il cinema.

I soci il prossimo mese di gennaio saranno impegnati con le olimpiadi che si svolgeranno ad Andalo, in provincia di Trento. L’evento sportivo è in programma dal 29 gennaio sino al 5 febbraio 2017: sono stati inseriti lo slalom gigante, lo sci nordico,  il fondo e il percorso con ciaspole. Per avere ulteriori informazioni sulle iscrizioni all’associazione 50&Più di Brindisi è possibile recarsi direttamente nella sede in via Grazia Balsamo 2/B, oppure è telefonare ai numeri 0831-522367 oppure 347-889556. Sito internet: www-50epiù.it/brindisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusura dell’anno e pranzo per i soci di 50&Più

BrindisiReport è in caricamento