rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Cinema

Primo film dei comici Nuzzo e Di Biase: ciak al Monumento al marinaio

Martedì (dalle 9 alle 19) sotto al Monumento al marinaio, si gireranno alcune scene del film "Diversamente family", scritto, diretto e interpretato dalla coppia lanciata dal programma televisivo Zelig

BRINDISI – Martedì (dalle 9 alle 19) sotto al Monumento al marinaio, si gireranno alcune scene del film “Diversamente family”, scritto, diretto e interpretato dal duo comico lanciato dal programma televisivo Zlelig composto da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, resa celebre dal tormentone "Cosa avrà voluto dire?!".  La coppia è alla ricerca di un centinaio di comparse di età superiore a 18 anni.

Nuzzo e Di Biase hanno dato spettacolo nella radio, al teatro e in televisione. Adesso è arrivato il momento di iniziare un nuovo percorso nel mondo del cinema. La pellicola, come anticipato dalla testata online Moviepalyer.it, narra le vicende di una famiglia sui generis composta da un aspirante suicida (Nuzzo), da un ex detenuto (Di Biase) e da un giovane affetto da sindrome di Asperger (Gabriele Dentoni). L’affresco è poi completato da un’atleta salentina. L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il mese di novembre, distribuito da Medusa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo film dei comici Nuzzo e Di Biase: ciak al Monumento al marinaio

BrindisiReport è in caricamento