Com’è profondo il mare – omaggio a Lucio Dalla

FASANO - Un omaggio a Lucio Dalla Lo spettacolo realizzato da AccordiAbili con la collaborazione de “Le nove muse” e il Rotary Club di Fasano, presieduto da Alberto Mavilio prevede due serate presso il Teatro Sociale. La prima sabato 17 dicembre e la seconda il giorno dopo, domenica 18 dicembre. In entrambe le occasioni l’ora d’ingresso è fissata alle 20:30, l’apertura del sipario alle 21:00. Vincenzo Deluci famoso musicista che suona la tromba Elmec, appositamente adattata alla sua disabilità, eseguiranno, musicalmente rivisitati, i maggiori successi di Lucio Dalla i seguenti artisti: Davide Saccomanno (voce e Hammond); Patrizia Semiramide (voce e piano); Antonio Di Lorenzo (batteria); Camillo Pace (contrabbasso); Giuseppe Sabatelli (sax); Nando Di Modugno (chitarra) e Gianni Rotondo (chitarra). Ospite d’eccezione, Bruno Cabassi (percussioni) storico componente del primo gruppo musicale fondato da Lucio Dalla: “Gli idoli”. Non solo di musica, comunque, si tratterà. Ci saranno anche parti recitate da Fabrizio Giannuzzi, che insieme a Deluci ha curato il Teather Music Concept e, c’è da aspettarselo, alcune sorprese non mancheranno. 

Per informazioni e ritiro inviti ci si può rivolgere ai seguenti info point. Per il 17 dicembre: c/o Dottor Alberto Mavilio in Via dell'Artigianato (Fasano); per il 18 dicembre: sede AccordiAbili in Via Santa Margherita; Caffè Bella Napoli in Piazza Ciaia;  Laboratorio Urbano in Corso Vittorio Emanuele 76; Casa Musicale Luisi in Viale Unità d'Italia 37; Sfizi e Cornici in Via Cappuccini, 54 a Putignano. 

Alle prime 50 donazioni (a partire da 10 euro) per sostenere AccordiAbili e i suoi progetti, in regalo una bottiglia di un ottimo rosato frizzante pugliese, il "Maremosso".

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • "VarieTe'Ke" spettacolo e libertà per una festa sull'identità di genere

    • solo oggi
    • 22 aprile 2021
    • https://vimeo.com/ondemand/varieteke
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento