rotate-mobile
Eventi

Per una comunità generativa, conferenza pubblica sul Codice del Terzo settore

Si svolgerà domani, giovedì 1 dicembre, dalle ore 16.30 alle 18.30,  presso il salone Provincia di Brindisi

BRINDISI - Domani, giovedì 1 dicembre dalle 16.30 alle 18.30, presso il salone Provincia di Brindisi si svolgerà l’incontro finale per approfondire le tematiche legate alla conoscenza e applicazione del d.lgs 3 luglio 2017 n. 117 (Codice del Terzo Settore).

Patrocinata dalla Provincia di Brindisi e dal coordinamento degli Ambiti Territoriali Sociali brindisini, l’iniziativa – che chiude il calendario di appuntamenti organizzati in tutti i Comuni della Provincia dal Csv Brindisi - Lecce Volontariato nel Salento – ospiterà l’intervento del prof. Luca Gori, docente di diritto del Terzo Settore presso l’Università di Pisa.

Destinato ai dirigenti della Pubblica Amministrazione e a chi opera presso Enti del Terzo Settore, l’incontro è aperto al pubblico e la partecipazione gratuita. Intervengono: On. Antonio Matarrelli, presidente della Provincia di Brindisi; dott. Rino Spedicato – Csv Brindisi - Lecce Volontariato nel Salento; dott. Antonio Calabrese – coordinatore Ambiti Territoriali. Coordina l’avv. Sergio Corbascio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per una comunità generativa, conferenza pubblica sul Codice del Terzo settore

BrindisiReport è in caricamento