"Babylon Beat Project-Oriental Vibes", progetto di Nabil Bey, dei Radiodervish

MESAGNE - Sabato 4 novembre alle ore 21.00, il Circolo Arci La Manovella di Mesagne apre la propria campagna di tesseramento 2017/18, ospitando presso la propria sede di piazza Criscuolo 18, "Babylon Beat Project-Oriental Vibes", un progetto sonoro ideato da Nabil Bey, voce e autore dei Radiodervish. Un DJ Set che propone un viaggio musicale attraverso le melodie e i ritmi mediorientali, frutto della lunga e ricca esperienza artistica e di ricerca musicale.

"Babylon Beat Project-Oriental Vibes" è un percorso di suoni, vibrazioni e “immagini in musica” che crea degli incredibili paesaggi musicali e dei sorprendenti intrecci tra le risonanze più classiche della musica araba e quelle più moderne della musica occidentale, unendo anche ritmi e melodie dal nuovo panorama della musica araba Pop, Dance, Underground, Indie, Tecno e Hip Hop che anima i Dancing Club mediorientali, con piacevoli e raffinate incursioni nella musica più spirituale e meditativa.

Babylon Beat Project è un singolare mondo musicale da ascoltare, da ballare e soprattutto da vivere.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento