Concerti

A Brindisi il festival dedicato alla musica vocale da camera

"Musica sull'acqua", il 3 settembre la conferenza stampa con una performance artistica a sorpresa a cura dei pianisti Stefano Galati (Italia) e Merita Rexha Tershana (Albania)

BRINDISI - Si terrà a Brindisi domani, venerdì 3 settembre, alle 11, nel salone dell’ex Convento di Santa Chiara, la conferenza stampa di presentazione del festival dedicato alla musica vocale da camera: “Musica sull’acqua”. Nasce dalla spinta propulsiva dell’associazione musicale Parsifal, con il sostegno della Città di Brindisi e sotto la direzione artistica di Andrea Crastolla. Nel corso della conferenza sarà illustrato il programma degli eventi e saranno presentati gli artisti.

La conferenza stampa ospiterà una performance artistica a sorpresa a cura dei pianisti Stefano Galati (Italia) e Merita Rexha Tershana (Albania), resa possibile dal contributo del Consiglio regionale della Puglia.

Alla conferenza prenderanno parte la presidente del Consiglio Regionale della Puglia, Loredana Capone, il sindaco di Brindisi Riccardo Rossi, l’onorevole Fate Velaj del Parlamento albanese, il direttore del polo biblio-museale di lecce Luigi De Luca, il responsabile affari territoriali Area Sud dell’Enel Carlo Cascella, la direttrice del Museo Ribezzo Emilia Mannozzi, la presidente della Fondazione Nuovo Teatro Verdi e direttrice della Biblioteca De Leo Katiuscia Di Rocco, oltre allo staff artistico e organizzativo del Festival.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Brindisi il festival dedicato alla musica vocale da camera

BrindisiReport è in caricamento